CONDIZIONI D’USO DEL SITO E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI SERVIZI

Condizioni d’Uso

L’accesso alle pagine del sito gap-zero.com (il “Sito”) e l’utilizzo delle funzionalità ivi offerte implica, per l’Utente, l’accettazione delle seguenti Condizioni d’Uso; pertanto, con l’accesso al Sito e/o l’utilizzazione delle funzionalità del medesimo l’Utente dichiara di aver letto attentamente, compreso e accettato incondizionatamente i termini e le condizioni qui sotto riportati.

Selezionando l’apposito quadrato di acquisto, l’Utente conclude un contratto con Communication Clinic S.r.l. con sede legale a Parma (Italia) in Viale Fratti 14 -43123, iscritta presso il Registro delle Imprese di Parma n. PR (“Communication Clinic – GAPzero”) e s’impegna ad attenersi a tutte le disposizioni delle Condizioni Generali di Vendita dei Servizi.

Eventuali domande concernenti le Condizioni d’Uso possono essere inviate all’indirizzo info@gap-zero.com.

Condizioni Generali di Vendita dei Servizi

Communication Clinic – GAPzero offre agli Utenti del Sito che ne facciano richiesta (i “Clienti”) servizi di consulenza relativi a documenti forniti dai Clienti stessi (i “Servizi”). I Servizi sono erogati attraverso il Sito e si concludono attraverso la pubblicazione nell’Area Riservata e/o l’invio, della documentazione consulenziale (il “Referto”).

Per poter acquistare i Servizi gli Utenti devono registrarsi sul Sito fornendo, in maniera veritiera e corretta tutti i dati di registrazione nell’apposito form seguendo la procedura disponibile sul Sito; dopo aver accettato – apponendo un flag sulla pagina dedicata – l’Accordo di Riservatezza che richiama le presenti Condizioni d’Uso, l’Informativa sulla Privacy e consultato le nostre politiche su Cookie e Pubblicità Internet è possibile attivare il proprio account ed avere, pertanto, accesso ai Servizi

L’Utente che intenda avvalersi dei Servizi deve effettuare il pagamento scegliendo la modalità di pagamento preferita tra Carta di Credito o prepagata, PayPal e bonifico bancario ed inviare la propria richiesta vincolante cliccando sul tasto “Compra Ora” (o diciture equivalenti). Il Cliente riceverà una email che informa che la richiesta è stata correttamente inviata e che è in corso il procedimento di verifica dei dati nonché una ricevuta dell’ordine di acquisto contenente il riepilogo delle informazioni attinenti alla transazione. L’’acquisto dei Servizi si completa con il buon fine del pagamento, a seguito del quale verrà anche abilitata l’Area Riservata.

La fornitura dei Servizi si conclude con l’invio del Referto, ossia una relazione scritta sulla valutazione della documentazione inviata, con indicazioni numeriche e argomentate finalizzate a rendere più consapevole la fase successiva di decision making.

I prezzi dei Servizi sono indicati sul Sito e sono tutti da intendersi IVA esclusa.

Ogni vendita realizzata attraverso il Sito viene regolarmente fatturata sulla base delle indicazioni fornite dai Clienti.

Utilizzando il Sito il Cliente dichiara di essere autorizzato all’utilizzo dei dati forniti attraverso il form dedicato.

L’emissione della fattura è contestuale all’ordine di acquisto. La fattura, in formato pdf, sarà resa disponibile nell’Area Riservata o inviata via email entro 15 gg dalla transazione.

Per ricevere informazioni o fare domande riguardanti la gestione amministrativa degli ordini di acquisto è possibile contattare il servizio clienti all’indirizzo info@gap-zero.com.

 

Tempistiche

Communication Clinic – GAPzero, senza però assumere nessun obbligo e, pertanto, senza offrire nessuna specifica garanzia al riguardo, adopererà il massimo sforzo possibile per concludere i Servizi e, pertanto, inviare il Referto, entro le 72 ore successive alla presa in carico dell’ordine di acquisto, escludendo dal computo delle ore in oggetto quelle ricadenti nei giorni di sabato e di domenica.

In caso di slittamento della consegna del Referto il customer care si metterà in contatto con il Cliente per concordare nuovi termini di consegna.

In caso di altri problemi di servizio è possibile inviare una mail a info@gap-zero.com.

 

Privacy e Sicurezza

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il trattamento dei tuoi dati personali nella nostra Privacy Policy, nelle Note Legali e nell’Accordo di Riservatezza che ti invitiamo a consultare.

Ti comunichiamo, che per assicurarti la massima sicurezza, le informazioni che riguardano il pagamento del tuo ordine sono criptate.

Le Condizioni Generali di Vendita dei Servizi potranno essere soggette a modifiche periodiche che saranno pubblicate sul Sito e che si intenderanno implicitamente accettate da parte degli utenti che accedano e/o facciano uso delle funzionalità del Sito.

 

 

NOTE LEGALI

1. Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano il proprietario del sito e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale.
Tutti i prodotti, le immagini e riproduzioni, il logo, i marchi e brevetti dei prodotti sono di proprietà esclusiva del il proprietario del sito.

Nessun altro soggetto è titolare di licenze o diritti di utilizzo di tali beni. In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi in esso. Eventuali infrazioni verranno perseguite in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

 

2. I prodotti e servizi descritti nel presente sito possono essere forniti se ed in quanto disponibili senza che la pubblicazione nel sito implichi garanzia (anche implicita) della disponibilità, commerciabilità, idoneità a particolari utilizzi e conformità a disposizioni di legge vigenti nei singoli paesi.

3. In nessun caso l’azienda può essere ritenuta responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito.

4. Il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile.
I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene periodicamente aggiornato. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.

5. L’azienda può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

6. Il proprietario non è responsabile del contenuto di siti collegati al proprio sito internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.

7. Tutti i prodotti sono pubblicizzati nel sito. Questo non significa che tutti i prodotti sono commercializzati in ogni paese, né che i prodotti, se commercializzati, siano immediatamente disponibili in ciascun paese. Si invitano gli interessati a chiedere informazioni direttamente in sede nel caso di necessità di informazioni aggiornate.

8. I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall’utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale locale.

9. L’utente che non accetti integralmente i presenti termini e condizioni di utilizzo del sito, e’ invitato a terminare immediatamente l’utilizzo del sito.